VASCO ROSSI: IO SONO UN UOMO!


70 anni di rock’n’roll
-Il libro dei fans-

Ritorneremo il prossimo anno con la prevendita che inizierà alla mezzanotte del 7 febbraio del 2022! Sarà il quarto libro dei Fans che avrà anche l’onore di celebrare i 70 anni del Blasco dal punto di vista prettamente dei fan.

Si potrà come al solito partecipare sia con una foto inerente a Vasco (con un suo cd, bandana, libri o la foto di un concerto ecc ecc), sia con una dedica in 250 caratteri per raccontare cos’ha significato per se stessi la musica del Blasco! 300 caratteri sono pochi ma daranno modo per far partecipare tutti!

Il contest inizierà il 15 gennaio del 2022 e nei prossimi mesi saranno fornite tutte le informazioni a riguardo.

Sarà il progetto più importante su Vasco; sarà il progetto che dovrà darà seguito al sold-out fatto con IL RE DEGLI STADI.

Edizione numerata e limitata a sole 2000 copie! Gadget-segnalibro e copertina in gold. Un unico canale autorizzato alla vendita!

- Partnership vasconvolte -

Una grande fetta del mondo di Vasco farà parte di questo progetto imponente.

Le pagine e i gruppi interessati sono tanti e saranno lo zoccolo duro di tutto il percorso. Ognuno avrà uno spazio essenziale all’interno del volume.

I Soliti Gruppo Storico di Roma
VascoRossiFrasi (Instagram)

Il progetto più imponente e folle che coinvolge tutti i fan! Avanti con professionalità, con pazienza visto il tempo per lavorarci e la solita immensa passione che ci h contraddistinto negli ultimi anni

Nessun commento:

Posta un commento