domenica 17 maggio 2020

IlFolle Books fra musica e sogni!


“IlFolle Books”, é un piccolo brand editoriale che é il frutto di una passione pura e di un percorso di 10 anni emozionante, fra libri e pagine uniche. 

“IlFolle Books” si poggia sul cosiddetto “Libro dei fans”, libri che che per la prima volta tracciano in modo indissolubile una linea di ritorno nel mercato editoriale italiano. 

Libri senza bisogno di concedersi a major, distribuzioni negli store o nelle librerie dove i libri degli emergenti, o degli autori con vendite esigue, vengono lasciati in seconda fascia. 

Libri in edizione limitata, da collezione e dove per la prima volta sono i fan ad essere protagonisti con i loro beniamini. A lunghe sezioni inedite narrative, vengono aggiunti i capitoli dei fan che attraverso pensieri o foto, per la prima testimoniano su carta, il loro amore verso la musica. 

Un ricordo da portarsi nel tempo e che risulta essere l’unico progetto registrato con il nome di “Libri dei fans”. In collaborazione con la Dino Vitola Editore che è stata la prima famiglia artistica a credere in tutto ciò che rappresenta “IlFolle”. 

Numerosi gli artisti analizzati e che saranno analizzati nei prossimi libri: Vasco, Fabrizio Moro, Ultimo, Emma, Ermal Meta, Marco Mengoni, Tiziano Ferro, Mino Reitano, Ivan Graziani, Laura Pausini, Giordana, Tommaso Paradiso, Noemi, Alessandra Amoroso e tanti altri ancora. 

Più di 6000 libri venduti negli ultimi tre anni e da un solo canale di vendita. 

“IlFolle Books” è la nuova frontiera per l’editoria musicale indipendente!!! 

Nessun commento:

Posta un commento