ERMAL META


"Dall'altra parte del mare" sarà il secondo libro dei fans su Ermal Meta. Se nel primo libro siamo andati nei meandri del suo percorso biografico, in questo volume si darà ampio spazio alla musica concepita come stanze narrative, ognuna delle quali rappresenterà una sua canzone per un'analisi a 360 gradi fra note e passione verso la sua musica.

Nel libro ci sarà anche il codice ebook per scaricare la versione digitale del primo libro, il tutto in edizione limitata a 1000 copie e stiamo lavorando per un gadget all'interno con numerazione per ogni copia.

Si potrà partecipare con una dedica a tema libero in 300 caratteri, una possibilità unica per completare questa duologia inedita su Ermal Meta.

Il contest inizierà il 3 maggio alle ore 22 e si concluderà il 9 maggio alle 22.

Solo il 3 maggio alle 22, verrà svelata la mail dove inviare la dedica.

Acquisto esclusivamente su: www.ilfollebooks.com , prezzo 17.90 euro piu 7 euro la spedizione assicurata gls, come per lo scorso libro

4 commenti:

  1. Percaso si potrá comprare attraverso il contrassegno?chiedo,perchè sto avendo un problema con la mia carta prepagata e non vorrei ci fossero problemi,se ci fosse il contrassegno sarebbe perfetto.lo spero...

    RispondiElimina
  2. Dove si può acquistare il libro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In che modo... scusa ma non riesco a vedere dove...per Fabrizio Moro l avevo acquistato subito facilmente...grz 1000

      Elimina