martedì 24 novembre 2020

OCCHI PROFONDI Tutte le info sul “Libro dei Fans” dedicato ad Emma!


Quello che stiamo creando su Emma è qualcosa di unico e mai fatto prima su di lei. Una sorta di progetto per collezionisti, come tutti i “libri dei Fans”, e che vede proprio i fan diventare protagonisti con le loro dediche ad Emma. Il libro conterrà un percorso narrativo guidato dalla musica della Marrone, con racconti e spunti di riflessione inediti che ci porteranno nei meandri della sua arte.

Quando inizierà tutto?

L'inizio del contest per le dediche dei fan partirà alle ore 22 del 12 gennaio 2021 fino al 19 gennaio. Si potranno inviare le dediche, solo dalle ore 22 del 12 gennaio, non prima pena l’esclusione.

Inviare le dediche su: emmaocchiprofondi@gmail.com

Ognuno potrà inviare una dedica in 300 caratteri come previsto dal regolamento. Entrano a far parte solo le prime 500 dediche che rispettano i limiti dei 300 caratteri, esclusa la punteggiatura, gli spazi e la firma sul finale della dedica. Ripeto, 300 caratteri non parole.

Quando inizierà la prevendita?

Dal 10 febbraio ore 22 su www.ilfollebooks.com

La prevendita sarà esclusiva per sole 1000 copie, acquisto su unico canale autorizzato che sarà: www.ilfollebooks.com

Spedizione libri a partire da inizio aprile.

Prezzo 25 euro compresa la spedizione gls assicurata. Ogni copia sarà numerata e avrà un gadget all'interno. Ci sarà anche il codice ebook per scaricare la versione digitale pdf.

3 commenti:

  1. Emma Marrone é la cantante molto bella e brava tutti le vogliono un mondo di bene la sua voce é molto profonda fa sognare a tutti di essere dei cantanti come lei .
    da rebecca Vanoli

    RispondiElimina
  2. Emma Marrone é molto bella e brava tutti le vogliono un mondo di bene lei é una stella del canto tutti sognano di essere come lei .
    da rebecca Vanoli

    RispondiElimina
  3. Seguo Emma dai tempi di Amici, ho fatto ogni tour e quando ho potuto anche più di una data! Emma non smettere mai di regalarci la tua musica e di farci cantare a squarciagola. Giulia

    RispondiElimina